La Scorza è il primo cioccolato in forma solida creato in Italia nel 1832. Prima di allora, il cioccolato veniva consumato solo come bevanda. Cosa la rende unica? La sua consistenza friabile, il suo aspetto rugoso che ricorda la corteccia della quercia e i pochi e semplici ingredienti, gli stessi da sempre. La Scorza si ottiene miscelando accuratamente 4 diversi tipi di fave di cacao e “arrotolando” su se stesso un sottile velo di cioccolato.
Il nostro è il primo Cremino a quattro strati mai realizzato, creato appositamente nel 1911 per il lancio del nuovo modello della casa automobilistica Fiat: il Tipo 4, da cui il numero di strati del nostro Cremino. L’inconfondibile cremosità è data dall’alta percentuale di nocciole e mandorle e dall’assenza di latte nella ricetta, tramandata di generazione in generazione.
Il Tortellino è uno dei simboli della cucina bolognese e viene tipicamente consumato al cucchiaio in un brodo caldo. Nella nostra versione del Tortellino troverete una morbida crema racchiusa da un delizioso guscio di cioccolato, creato in esclusiva da Majani per deliziare i palati di tutti.